Isola dei famosi anticipazioni 20 marzo: Valeria Marini sempre protagonista, esito televoto

20 Marzo, 2018, 21:10 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Cecilia Rodriguez innamorata più che mai dichiara: “Voglio fare la mamma”

Nuove rivelazioni di Striscia.

Al televoto questa settimana ci sono Simone Barbato, Jonathan Kashanian e Marco Ferri.

Dunque, stando alle parole che ha usato per commentare il flirt in corso tra il pugliese e 'Madre Natura', sembrerebbe proprio che alla fidanzata di Ignazio Moser non importi più nulla dell'uomo con cui è stata quasi 5 anni; il futuro della 28enne, infatti, è saldamente accanto all'ex ciclista di cui si è innamorata durante il 'Grande Fratello VIP'.

Alessia Marcuzzi sicuramente vivrà un brutto quarto d'oro soprattutto se in studio staranno anche i rispettivi partner dei naufraghi che per primi, ovviamente, sono interessati alla verità e a scoprire se si tratta solo di pettegolezzi infondati.

Dopo oltre 50 giorni di permanenza, anche Marco, un duro dal cuore tenero, inizia a mostrare segni di cedimento emotivo e si abbandona ad un pianto liberatorio, confortato dall'amico Jonathan.

L'eliminata della scorsa puntata, Nadia Rinaldi, questa sera farà il suo ritorno in studio e racconterà com'è stata la sua esperienza sull'Isola che non c'è, con le altre due donne eliminate dal gruppo: Rosa Perrotta e Elena Morali. Una sorpresa inaspettata per i naufraghi, ai quali sarà comunicato che Valeria è una concorrente in gara a tutti gli effetti e come tale affronterà le prove previste, beneficiando di ricompense o... subendo le eventuali penalizzazioni in caso di sconfitta. Ma se la naufraga era molto convinta e ha più volte fatto riferimenti certi a quell'affronto, la Marini ha più volte glissato o cercato di cambiare argomento.

È possibile seguire l'Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull'applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all'indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. Capo autore in Honduras Andrea Marchi.