La missione di Valeria Marini all'Isola dei Famosi

20 Marzo, 2018, 19:26 | Autore: Cleonico Iarussi

E questo avrebbe voluto dire lasciare gli altri concorrenti senza cibo: Alessia Mancini è corsa subito ai ripari ed ha preso il suo posto al fuoco, armata di impermeabile. Ad oggi diversi naufraghi si lamentano però del suo atteggiamento: Francesca non fa nulla, non aiuta e pensa solo alle sue cose. Clicca qui per vedere il video di Francesca Cipriani all'Isola dei Famosi 2018. In molti le hanno chiesto, ad esempio, di impegnarsi di più per il gruppo e di aiutare tutti a fare ciò che bisogna per poter mangiare, tenere il fuoco acceso e far sì che si possa dormire all'asciutto. E a poche ore dalla diretta emergono nuove voci maliziose sull'Isola dei famosi: a quanto pare, la complicità tra Simone Barbato e Francesca Cipriani è sempre più evidente. Approfittando di una sua assenza per accertamenti medici, il resto dei concorrenti ha sparlottato infatti alle sue spalle, sottolineando quanto sia oziosa e poco incline a collaborare per la routine quotidiana.

Questi i fatti: "La Cipriani ha fatto scoppiare la bomba dicendo "Ah ma Valeria mi vuoi ancora parlare?"

Durante la prova De Martino resosi conto che la Cipriani stava infrangendo una regola del gioco, le avrebbe chiesto di smetterla, la showgirl ha prontamente risposto: "Non ho toccato la scodella con le mani".

La corsa di Francesca Cipriani verso la vittoria dell'Isola dei Famosi 2018 potrebbe essere stata minacciata dagli ultimi eventi. Cosa è successo? Come mai la naufraga si è indispettita con l'inviato del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi?

Ad attendere la Marini c'è anche un'agguerritissima Francesca Cipriani che con la stella showgirls sembra avere dei conti in sospeso.