Steven Tyler (Aerosmith) a Trieste

20 Marzo, 2018, 12:09 | Autore: Nazario Acquaviva
  • Svelata l'ultima super star del rock a Collisioni: Steven Tyler in concerto martedì 24 luglio

Leggenda ed icona musicale, vincitore di Grammy Awards, filantropo, inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, Tyler è un mostro sacro della musica mondiale con oltre 150 milioni di dischi venduti come artista solista e frontman della leggendaria rock band Aerosmith; ha vinto quattro Grammy, sei American Music Awards, quattro Billboard Music Awards e un Emmy; ha avuto nove singoli in vetta alle classifiche, 25 album certificati oro, 18 platino e 12 multi-platino.

Steven Tyler e la Loving Mary Band arriveranno in Italia per tre date il prossimo luglio a Trieste, Barolo e Roma.

I biglietti per i tre concerti di Steven Tyler in Italia nel 2018 saranno disponibili in prevendita dalle 10:00 di mercoledì 21 marzo su Ticketmaster.it, Ticketone.it e presso i punti vendita autorizzati dei circuiti disclocati in tutta la penisola.

Ad aprire i concerti del leggendario frontman ci sarà la THE SISTERHOOD BAND, duo country formato da Ruby Stewart (figlia di Rod Stewart) e Alyssa Bonagura.

Il tour, che toccherà gli Stati Uniti e l'Europa, comprende show all'interno di festival prestigiosi e anche concerti di beneficenza. Il tour partirà a giugno e toccherà le principali città del mondo, facendo tappa fra le altre a New York, Madrid e Londra.

Il tour comprenderà anche alcuni concerti di beneficenza, come quello per l'Akron Children's Hospital, quello per il Northeast Exchange Club - che tutela e previene gli abusi sui minori- il City Parks Foundation Gala che si terrà al SummerStage in Central Park in onore della City Parks Foundation, che promuove le arti libere e diversi programmi culturali.