Isola dei Famosi: Valeria Marini subito scontro con Francesca Cipriani

21 Marzo, 2018, 15:34 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Isola dei Famosi: il fuorionda del tradimento a Domenica Live

Già durante la primissima puntata è riuscita ad attirare l'attenzione con la 'scenata' fatta prima di buttarsi dall'elicottero.

Una reazione, quella di Barbato, che in questa fase finale del gioco è apparsa decisamente esagerata non solo agli altri naufraghi, ma anche alla conduttrice e all'opinionista in studio che hanno cercato di placare gli animi, non senza difficoltà. Ma c'è pure chi ha preso le parti della giovane campana, sostenendo: "Tutti a prendere in giro Rosa perché ha sbagliato a leggere come se nella vita voi non sbagliaste mai".

Marco abbandona l'isola mentre Valeria e Francesca si sfidano per il titolo della peor della settimana. "Il pubblico ha scelto, torno contento di aver vissuto questa esperienza". La mente è andata subito a Gilda Ambrosio, che tutti ritengono essere la sua presunta compagna anche se lui, dopo la separazione da Belen Rodriguez non ha mai ufficializzato nessuna relazione.

E sono lacrime anche per Marco Ferri. "Oggi non mi interessa più lo spettacolo, le macchine costose, presentare Sanremo, ma vedere sempre il sorriso della mamma". Franco, l'unico non famoso degli spiaggiati, è un case history: o pesava 300 chili quando è entrato o non si capisce come possa essere ancora così florido. Al centro dei discorsi e delle rimostranze di tutti i naufraghi c'era il comportamento poco propositivo di Francesca Cipriani.

Valeria Marini in palapa si è unita al gruppo.

Torna una delle prove cult: il tiro a segno per conquistare il cibo.

Poi il TG satirico ha nuovamente evidenziato cosa è accaduto durante l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi. Tre minuti di tempo per colpire le tessere con il premio.

Se per Jonathan e Marco potrebbe essere una brutta tegola, per l'ignaro Simone potrebbe addirittura essere un colpo di fortunaIl comico di Colorado, così come gli altri concorrenti, non ha idea che c'è un'altra isola dove sta vivendo la sua amata Elena Morali. Marco ha lasciato a causa di condotto definitiva ciò show canale quanto a Alessia Marcuzzi una volta che, nella numero de L'Isola con ieri serata, martedì 20 marzo 2018, ha ricevuto a causa di diretta televisiva una emozionante meraviglia quanto a faccia del promotore Riccardo (l'quondam patrocinatore dell'Inter) e una volta che i naufraghi ciò hanno appeso a causa di comportamento assai decisa per eccezione il cosiddetto "cocco-gate".