Appicca il fuoco a 12 cassonetti: la polizia denuncia un campobassano

22 Marzo, 2018, 02:38 | Autore: Menodora Allio
  • Truffa BEC su mail aziendale sventata dalla Polizia Postale

Le autovetture in tal modo reimmesse sul mercato nazionale e sequestrate, sono tutte di marca e modello recente e di facile commercializzazione ed hanno un valore di mercato nell'ordine dei 18/20.000 euro ognuna.

In due diversi incontri, che hanno visto la partecipazione di oltre duecento studenti, è stato illustrato come l'incessante sviluppo tecnologico porti con sé un continuo incremento dei pericoli e di nuovi rischi potenziali per chi viaggia nell'infinito territorio del Web. Sempre in base a quanto riferito, intorno alle 9 di ieri mattina in piazza San Jacopino, non lontano dal luogo della rissa, uno dei giovani sospettati di avervi partecipato, un 24enne del Peru', e' stato denunciato poiche' trovato alla guida con un tasso di alcol nel sangue pari a quasi cinque volte il limite consentito. La volante del commissariato è intervenuta in Largo Paone per sedare una violenta lite, per una precedenza, tra un uomo e una donna.

Dopo aver fermato le due persone, gli agenti hanno accertato che l'uomo che aveva ricevuto la spinta aveva colto sul fatto il sessantatreenne mentre rovistava all'interno dell'auto aziendale della società per la quale lavorava.

Ebbene, il 20 marzo u.s. un uomo è stato portato al nosocomio Crotonese dopo un sinistro stradale, ma al Pronto Soccorso, preso chissà da quale panico, sarebbe andato in escandescenza, colpendo al volto l'unico operatore di Polizia in servizio, creando terrore e destabilizzando medici e infermieri.

E infine due formiani di 39 e 37 anni sono stati denunciati per frasi ingiuriose rivolte a un'insegnante nel pieno esercizio delle proprie funzioni e in presenza di altre persone.

Continua l'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti al Quartaccio da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Primavalle, in collaborazione con le unità cinofile della Questura di Roma. Elevati in totale nr.