Gli Incredibili 2: rilasciato stamattina un nuovo simpatico spot

30 Marzo, 2018, 17:52 | Autore: Abelardo Magnotti
  • LEGO Gli Incredibili è ufficiale, in arrivo su PC e console a giugno

Rivelato da un leak alcuni giorni fa, LEGO Gli Incredibili è stato annunciato oggi in maniera ufficiale.

"La serie Gli Incredibili è caratterizzata da personaggi con superpoteri, tanta avventura e lavoro di squadra, senza contare le battute, i rompicapo e tutte le sorprese tipiche dei giochi LEGO®: è un mix perfetto per qualsiasi tipo di giocatore", ha dichiarato Tom Stone, amministratore delegato presso TT Games Publishing. "Con LEGO® Gli Incredibili, i fan possono rivivere in prima persona tutte le emozioni dei film e unire le forze di ciascun supereroe della famiglia per la lotta alla criminalità".

Il cast stellare di doppiatori comprende Craig T. Nelson, Holly Hunter, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Isabella Rossellini, Sophia Bush e Jonathan Banks. Al centro dell'azione, questa volta, ci sarà però Helen-Elastgirl, mentre suo marito Bob rimarrà maggiormente a casa a occuparsi dei figli Violet, Dash e del piccolo Jack-Jack, scoprendone i poteri segreti.

Nella nuova locandina vediamo infatti la famiglia Parr, composta da papà Bob, mamma Helen e i figli Violetta, Flash e Jack Jack, mentre si gode le meritate vacanze su quella che sembra una spiaggia tropicale, con tanto di sabbia, palme, camicie hawaiaane e collanine di fiori. Diretto da Brad Bird (Il Gigante di Ferro, Gli Incredibili - Una "Normale" Famiglia di Supereroi) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili - Una "Normale" Famiglia di Supereroi) e Nicole Grindle (il cortometraggio Il Super Team di Sanjay, produttrice associata di Toy Story 3 - La Grande Fuga), il film arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

Che cosa ne pensate?

Ecco qui sotto il nuovo spot in inglese.