Apple ha annunciato iPhone 8 e 8 Plus in versione (PRODUCT)RED

09 Aprile, 2018, 16:41 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Sta arrivando un nuovo iPhone Red Edition

A differenza dei modelli bianchi con incisioni dello scorso anno, l'iPhone 8 RED ha il pannello frontale completamente nero.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED Special Edition saranno disponibili da domani per gli ordini online ma solamente in alcune nazioni, mentre dal 13 Aprile saranno fisicamente disponibili nei negozi.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono pronti a conquistare una nuova tonalità di colore.

iPhone 8 (PRODUCT) RED da 64GB ad un prezzo di 839€ .

iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED da 256GB ad un prezzo di 1119€ .

Dopo il successo dell'anno scorso, anche quest'anno Apple propone un'edizione in finiture rosso intenso dei suoi iPhone. "Siamo orgogliosi di sostenere (RED) con questo nuovo e audace iPhone e speriamo che anche i clienti lo considerino speciale come lo consideriamo noi". Realizzata in pelle di origine europea appositamente conciata e rifinita per dare un aspetto e una sensazione al tatto di massima qualità, la nuova custodia Folio si unisce ad altri dispositivi e accessori (PRODUCT) RED già disponibili per l'acquisto. Sì perché una parte dei proventi di tutti gli acquisti (PRODUCT) RED vanno direttamente alle donazioni HIV/AIDS del Fondo Globale che forniscono programmi di test, consulenza, cura e prevenzione, con un focus specifico sull'eliminazione della trasmissione del virus dalle madri ai loro bambini. L'annuncio dovrebbe avvenire nella giornata di oggi e riguarderà la linea Product Red che da anni accompagna i prodotti della mela.

Come anticipato poche ore fa, Apple ha annunciato ufficialmente iPhone 8 e iPhone 8 Plus in versione (PRODUCT) RED. Chi acquista iPhone 8 o iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED Special Edition da Apple verrà offerto il Setup Personale gratuito, presso lo store o online, per aiutarli a personalizzare il proprio iPhone impostando la mail, scoprendo nuove app dall'App Store.