Spaccio di droga, diciassette persone in manette a Genova

10 Aprile, 2018, 17:01 | Autore: Nazario Acquaviva
  • Viaggiavano in auto con a bordo droga due arresti a Ragusa

Le indagini proseguiranno per accertare la provenienza della droga e delle armi. Grazie al fiuto del cane sono stati rinvenuti circa 40 grammi di cocaina, alcune dosi di marijuana, materiale per il confezionamento e 420 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio. Stando a quanto accertato dagli investigatori, coordinati dal procuratore aggiunto Francesco Pinto, i tassisti accompagnavano i pusher durante il turno di lavoro, evitando di prendere le chiamate ufficiali e preferendo il guadagno più facile in nero.

Nel corso di tutta l'attività investigativa sono state sequestrate 10 dosi di cocaina, un blocco di marjuana ancora da suddividere in dosi per gli acquirenti e due dosi di marjuana.

Droga nascosta nei barattoli del caffè e semi per coltivazione nei bicchieri con ovatta: due arresti per droga nel Napoletano.

Milano: la Polizia Ferroviaria arresta tre stranieri per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. "L'attività di costante monitoraggio da parte delle forze dell'ordine è strategica, e fondamentale per restituire ai cittadini del centro storico e del ponente un senso di sicurezza legato alla lotta alla droga e alla criminalità".

L'ordinanza di custodia cautelare (quattro in carcere, due ai domiciliari), emessa dal Gip del Tribunale di Velletri su richiesta della Procura, è stata eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro con il supporto del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria.