Kate Hudson incinta: aspetta una bambina. L'annuncio su Instagram

11 Aprile, 2018, 10:46 | Autore: Abelardo Magnotti
  • I figli di Kate Hudson Bingham e Ryder

SORPRESA! Se vi siete chiesti perché sono stata assente per lungo tempo dai miei canali sociali è perché non sono mai stata più male di così.

E alla regola non sfugge nemmeno Kate Hudson che per svelare al mondo di essere di nuovo in dolce attesa, ha postato un video sul suo profilo. E' stato il primo trimestre più faticoso tra tutte e tre le mie gravidanze.

Il peggio ora sembra passato, e Kate Hudson, che ha deciso di rimanere lontana anche dai riflettori nel primo periodo della terza gravidanza, ha trovato un modo originale e inatteso per dare l'annuncio del lieto evento: nel video, che ha ricevuto oltre 12 milioni di visualizzazioni in poche ore, la pancia è già in evidenza. Sono stata malissimo e se mi avete visto uscire e fingere che tutto fosse fantastico... stavo mentendo. "I boomerang mi causavano nausea, i superzoom mi disgustavano, i cibi su Instagram mi davano il voltastomaco, ero davvero esausta", spiegando così il suo allentamento dai red carpet e da tutti i social. Sono andata dall'altra aprte di instagram e ho scorperto altre gioie. L'attrice aveva avuto già due figli, Ryder e Bingham, dalle sue precedenti unioni con i musicisti Chris Robinson e Matthew Bellamy. Ed è dannatamente difficile da nascondere, e nasconderlo apertamente è più estenuante ancora che renderlo pubblico! Io, i bambini, Danny e la famiglia siamo felicissimi per la piccola in arrivo! No, non si tratta di Chris Martin dei Coldplay, con cui secondo gli esperti di gossip la Hudson avrebbe avuto un flirt, bensì del suo attuale compagno, Danny Fujikawa, membro dei Chief, folk-rock band fondata insieme al fratello Michael che nel 2011 si era sciolta, ma successivamente è tornata in attività. "Una bambina in arrivo".