La bufala del furto nella casa del Grande Fratello

11 Aprile, 2018, 21:41 | Autore: Cleonico Iarussi
  • La bufala del furto nella casa del Grande Fratello

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo saranno gli opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello 15 in partenza dal prossimo 17 aprile. Dopo 14 anni ritorna a "casa" senza abbandonare "Pomeriggio 5" e "Domenica Live". È la stessa conduttrice a svelarli in una intervista a 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

"È ufficialmente una e trina" esordisce il giornalista. "Ancora non so come incastrerò tutto. Ci saranno tre D'Urso diverse, quella di Pomeriggio Cinque, quella di Domenica Live e quella del Grande Fratello, differenti nei contenuti proposti e anche nei look". Intanto gli investigatori hanno iniziato a setacciare i tanti campi rom abusivi che sono presenti nella zona, per verificare presenza eventuale della refurtiva, che sarebbe dovuta servire ai nuovi concorrenti della versione Nip del reality.

Anche se quello Vip, condotto da Ilary Blasi è andato alla stragrande. Però il GF è un format pazzesco.

Maiorano dice anche che "secondo voci insistenti che circolano nell'ambiente dello spettacolo" sarebbe stata proprio Barbara D'Urso, amica della deputata Stefania Pezzopane, (invitata pure al sessantesimo compleanno della conduttrice, con fidanzato) a chiedere ed ottenere dalla Endemol di scritturare il fidanzato della parlamentare. Puntiamo sulle storie e ci saranno concorrenti già apparsi in tv o sui giornali. "Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti..." Sarà davvero un bello spaccato d'Italia: lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature in cerca dell'amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri.

Furto nella casa del Grande Fratello dove nella notte misteriosi ladri sono entrati portando via frigoriferi, piani cottura, puff, sdraio, una specchiera e divanetti. Come chiuderà il GF? "E, visto che ho sempre amato la musica, decisi di investire parte dei miei risparmi su me stesso per imparare il mestiere del produttore discografico".