Loredana Lecciso rompe con Al Bano: "Romina ha superato certi limiti"

11 Aprile, 2018, 19:43 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Loredana Lecciso

Nel settimale possiamo leggere le parole di Loredana Lecciso, con quest'ultima che dà la colpa a Romina Power per questa sua separazione, smentendo quindi il suo ex compagno Al Bano, che aveva dichiarato che l'americana non c'entrava nulla in questo litigio. I dispetti di Romina, l'ex moglie di Carrisi ancora ingombrante, l'ambiguità di Al Bano, persino la Pasqua separati (ma con la Power presente a Cellino San Marco).

"Il pubblico sogna un ritorno non solo sul palco ma anche nella vita?" "Non mi sono mai opposta al fatto che Al Bano e Romina tornassero a lavorare insieme, ma mi ha dato fastidio quando lei ha superato certi limiti".

"Se avesse pensato che tutto ciò avrebbe potuto ferirmi l'avrebbe arginata", così ha detto la Lecciso.

"A dicembre, quando ho lasciato Cellino, perché dovevo fare un piccolo intervento già programmato e sono partita con due trolley per andare a Pavia da mio fratello". Non ero nella condizione psicologica di stare lì. "Non sarei mai andata, era giusto che lei si godesse la sua festa, ma mi ha fatto male". Non è piacevole per i miei figli sentire in tv (seppure ironicamente) Romina che dice di essere innamorata di Al Bano, secondo me lancia un messaggio sbagliato.

Inoltre Loredana più volte si è sentita messa da parte dal suo compagno per dare spazio alla ex moglie, come al matrimonio della figlia di Al Bano, Cristel dove la showgirl non è stata invitata se non all'ultimo giorno dal compagno. Infatti la goccia che ha fatto traboccare il vaso, per molti, sarebbe la fotografia di Al Bano e Romina con due con due cuori e la scritta in tedesco "ti amo". Per adesso la risposta della salentina è piuttosto netta: "Voglio riconquistare la grande stima che legava me ad Al Bano. Sono stata la prima ad auspicare che formassimo tutti insieme una grande famiglia allargata, ma ho capito che c'erano delle resistenze". E quanto al futuro, Romina dice di voler recuperare un rapporto di stima con Al Bano e anche con Romina.

"Ci sono stata settimana scorsa per portarci i miei bambini, Cellino è la patria dei miei figli, è la loro vita ed essendo molto legata a loro è anche la mia vita".