Charlotte Casiraghi incinta: il padre è Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet

12 Aprile, 2018, 21:31 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Ballo della rosa 2018

In attesa di conoscere la data del matrimonio e il sesso del bimbo, aspettiamo di vedere comparire le prime foto inedite del pancione di Charlotte.

La secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi è stata colta dagli scatti fotografici del settimanale con un pancino bene in evidenza, che testimonia una #gravidanza avanzata (si vocifera che sia già al quarto mese).

Insomma, anche se la relazione tra Charlotte e Dimitri dura da poco più di un anno, il sentimento che li unisce sembra vero e profondo, e speriamo che il bimbo - o la bimba - in arrivo possa godere di tutto l'amore dei suoi futuri genitori.

Per Dimitri Rassam non si tratta del primo matrimonio: il produttore cinematografico francese è stato sposato con la super modella russa Masha Novoselova, che l'ha reso padre di Daria, 7 anni. È stato immortalato dal settimanale Gente e sarà in edicola domani. I due convoleranno presto a nozze, almeno stando a quanto dicono fonti vicine alla coppia Il principato di Monaco non ha ancora dato l'annuncio ufficiale, ma pare che la figlia 31enne di Carolina di Monaco abbia già accettato la proposta, fatta dal fidanzato a Parigi. E' curioso notare come tutti e tre gli uomini più importanti con cui Charlotte si è legata negli ultimi anni provengano dal mondo del cinema: Gad Elmaleh è un attore, Lamberto Sanfelice un regista e Dimitri Rassam un produttore. Se Charlotte Casiraghi andrà all'altare con Dimitri Rassam, queste sarebbero le seconde nozze da organizzare in breve tempo nel Principato di Monaco, dpo quelle annunciate di recente da Louis Ducruet (figlio di Stéphanie di Monaco).

I due hanno trascorso una settimana in una località segreta facendo una vita ritiratissima: bagni, coccole e baci bollenti.