"Don Matteo 11", le anticipazioni della tredicesima puntata

13 Aprile, 2018, 01:47 | Autore: Cleonico Iarussi

La puntata del 12 aprile potrà essere seguita anche in streaming dal sito Rai Play, usando un computer, un Tablet o uno smartphone. Con questo consueto mix, e qualche novità, su Rai 1 "Don Matteo", la fortunata serie tv con Terence Hill arrivata alla sua undicesima stagione, continua a registrare ascolti record.

Don Matteo 11, ecco le anticipazioni della tredicesima puntata di stasera, oggi giovedì 12 aprile 2018, in onda alle ore 21:25 su Rai1: Giovanni lascia il seminario per la bella capitana Olivieri. Il maresciallo Cecchini, che ha preso a cuore Cosimo, farà di tutto per realizzare il suo ultimo sogno: festeggiare il Natale con suo papà. Questa settimana, la nuova puntata sarà composta da due episodi, al contrario delle precedenti puntate, dove la Rai ha trasmesso solo un episodio della fiction.

"All'ultima puntata piangerò perchè il giovedì senza Don Matteo è come Mastrota senza materasso, come Luca Sardella senza la piantina". Cecchini intanto vede Zappavigna (Domenico Pinelli), fidanzato di sua figlia, in compagnia di una donna più grande e con in braccio un bambino molto simile a lui.

Nel primo episodio della puntata del 12 aprile [VIDEO] dal titolo "Tutta la Vita", Seba viene incolpato di un reato, e Don Matteo cerca di aiutarlo.

I due sono infatti rimasti intrappolati in un furgone che sta per essere rottamato.

Insieme a Terence Hill anche Nino Frassica ha scherzato con il noto settimanale sulle sorti di Don Matteo e i due sperano di arrivare fino a Don Matteo 31. Intanto Rita chiede a Sofia di andare a vivere con lei e il marito, così da formare una vera famiglia mentre Seba sembra sempre più legato ad Alice. Anna, pensando siano gli ultimi minuti della sua vita, manda un messaggio di addio all'uomo che ama. E cosa succederà tra Sofia e sua madre? Chi volesse, invece, rivedere questa o altre puntate già trasmesse, è sufficiente collegarsi il giorno dopo la messa in onda della puntata in prima serata, sempre sullo stesso sito alla sezione repliche.