Francesca Cipriani rivela il suo desiderio dopo L'Isola dei Famosi

13 Aprile, 2018, 13:08 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Semifinale isola dei famosi anticipazioni ecco cosa succeder

In tanti appunto si sono chiesti il motivo di questo "miracolo" e tra questi anche Alfonso Signorini che nella sua trasmissione web Casa Signorini, ha chiesto ai tre naufraghi ospiti del programma di svelare il motivo per cui la cantante non abbia perso peso come gli altri colleghi naufraghi. A dire la sua ci ha pensato dunque Filippo Nardi che, dimostrata comunque la sua antipatia per la Atzei, ha fornito un'interessante spiegazione. Bianca Atzei è stata una delle protagoniste indiscusse della puntata di lunedì 9 aprile. La Henger ha poi aggiunto che l'attore ha rifiutato il corteggiamento di Bianca, dicendole di avere già una compagna. Nemmeno il tempo di dirlo e Francesca Cipriani si toglie il costume e corre in mare tra le urla ridanciane di Bianca Atzei e Jonathan mentre Nino Formicola, intento a lavare i panni la guarda attonito e divertito.

La presenza della cantante sull'Isola ha fatto discutere in molti, visto che nonostante i pianti per la fine della sua storia con Biaggi sembrava provare del tenero per Filippo Nardi e poi per Jonathan Kashanian.

Secondo Eva, Bianca durante la prima settimana sull'Isola, si è avvicinata tantissimo a Nino. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. "Nonna questa la dedico a te ovunque tu sia perché mi hai aiutata a ritrovare me stessa".

Quel che è certo è che sull'Isola, dove Bianca Atzei aveva detto di voler riattaccare i cocci della sua passata storia d'amore, si sta rivelando controversa e difficile, soprattutto per lei. "Basta. Basta, devi smetterla di piangere".