Franco Terlizzi a Striscia conferma la versione di Eva Henger

13 Aprile, 2018, 00:36 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Franco Terlizzi a Striscia conferma la versione di Eva Henger

La ex porno star Eva, come già anticipato, non è stata accolta a braccia aperte in sttudio al suo ritorno: la condizioni di emarginata però è proseguita e, dopo tante settimane, la grande accusatrice ha voluto esternare la condizione di disagio che sta vivendo ad ogni puntata. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato l'uomo sul reality di Canale 5 e quali sarebbero i candidati principali ad entrare nella Casa [VIDEO]più spiata d'Italia.

La conduttrice Barbara D'Urso, in una recente intervista, ha rivelato che questa edizione dello storico programma Mediaset sarà molto particolare: oltre ai 'reclusi', infatti, trascorreranno del tempo nella Casa più spiata d'Italia anche altri uomini e donne di passaggio. La napoletana, infatti, ha raccontato ai giornali che è stata adibita una zona precisa dell'abitazione in cui soggiorneranno gli ospiti che di settimana in settimana faranno compagnia ai concorrenti fissi. In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, Massimiliano Caroletti - marito di Eva Henger - ha manifestato il desiderio di essere tra i concorrenti. Qualcuno ha detto a Eva: "Secondo me le devi dire 'ste cose qui". Chi?

Al contrario di tutti gli altri concorrenti eliminati ospitati in studio durante la diretta, Eva Henger è costretta a curare trucco e parrucco in una struttura diversa da quella messa a disposizione degli altri presso gli studi dove avviene la diretta.

Valerio Staffelli ha raggiunto Franco Terlizzi che ha confermato una parte della versione di Eva Henger.

Massimiliano Caroletti potrebbe essere perfetto per la nuova edizione del reality. Mi metterei a nudo ma farei squadra e aggiunge sarei come sempre senza filtri... "Sarei come sono nella vita, senza filtri, e sopratutto sarei vero come la TV merita di essere", ha fatto sapere il regista che recentemente è tornato al centro delle chiacchiere per aver difeso la moglie da mille accuse. Magari il Grande Fratello? Se la napoletana accetterà la richiesta del compagno della Henger, lo scopriremo presto; a breve, infatti, saranno annunciati i nomi dei concorrenti ufficiali del reality, e solo allora sapremo se Caroletti è tra questi.