Milly Carlucci: le parole sull'ospite Rai Maria De Filippi

13 Aprile, 2018, 16:08 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Milly Carlucci: “Fazio mi ha spiazzata invitando Maria De Filippi”

Le parole di Milly Carlucci su Maria De Filippi da Fabio Fazio. In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, la conduttrice esprime til suo disappunto e quello dei concorrenti di Ballando con le stelle. Insomma vuole sorvolare ma poi scatena la polemica comunque. La conduttrice ha sottolineato come alla collega De Filippi sia stata concessa un'importante vetrina [VIDEO] per pubblicizzare Amici in Rai. L'ha disturbata questa ospitata "a tradimento" da Fabio Fazio?", "Io non ho avuto una reazione particolare. Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro.

Parole, quelle che Milly Carlucci riserva allo show di Maria De Filippi che, per certi versi, possono risultare vicine a quelle del critico televisivo del CorSera, Aldo Grasso, che qualche giorno fa su questa vicenda ha così sentenziato: "Sabato ha perso e forse Fazio avrebbe dovuto invitare la Carlucci non Maria".

Le critiche di Milly Carlucci sono state considerate da diversi opinionisti come una vendetta nei confronti del mancato invito di Fazio a "Che tempo che fa". Un tale risultato potrà essere mantenuto anche nel corso della prossima puntata dei programma Rai oppure la trasmissione rischia di essere 'danneggiata' dal programma rivale di Mediaset? "La mia unica preoccupazione è che il pubblico che ci segue ormai da tredici anni non si annoi, non abbia mai la sensazione che abbiamo tirato i remi in barca" e poi il colpo di fioretto: "Anche perché noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv". La giornalista le fa notare: "Il serale di Amici è in diretta", ma la risposta è laconica: "Mi crede se le dico che non ho guardato il programma neanche un secondo e non so che cosa ne sia venuto fuori?".