Nadia Toffa ritorna in tv: "Vi voglio bene"

13 Aprile, 2018, 18:31 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Nadia Toffa Le iene l'annuncio su Facebook ai fans

Il ritorno di Nadia Toffa a Le Iene avverrà molto presto. Dopo aver rivelato in modo pubblico la battaglia che con il figlio di otto anni e con l'intera famiglia sta portando avanti con forza, determinazione e tanto ottimismo, in numerosi follower hanno domandato proprio alla Santarelli come sta procedendo sul piano delle cure e della vita stessa della sua famiglia. La conduttrice e 'iena', infatti, aveva spiegato di essere molto provata dalle cure contro il cancro che l'ha colpita. La fase non è per nulla semplice e occorre 'tanta ma tanta pazienza' per dirla con le sue parole.

I fan di Nadia Toffa possono tirare un sospiro di sollievo: dopo la preoccupazione per la sua salute alimentata dall'assenza improvvisa di domenica scorsa a 'Le Iene', la conduttrice del programma di Italia Uno è pronta a tornare al suo posto.

"VI prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo...vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa". Di recente, la sua assenza aveva sollevato l'eccessiva curiosità dei fan, intenzionati a saperne di più. La vostra Nadia'. Questo il messaggio postato sui social dalla Toffa nel pomeriggio.