Casa » Sport

Real Madrid-Juventus, da Buffon a Sergio Ramos: rischio squalifica

13 Aprile, 2018, 16:14 | Autore: Ave Pintor
  • Incredibile dichiarazione di Tacconi, è questo lo stile Juventus?

Allegri ha poi ricordato quanto accaduto all'andata allo Juventus Stadium, il presunto rigore non concesso a Cuadrado, atterrato in area all'ultimo minuto di gioco da Carvajal: "È passato sotto silenzio ma era rigore, l'avevo immaginato che quell'episodio avrebbe cambiato la qualificazione". Non puoi dare un rigore così al 95°. Il capitano juventino non ha usato mezzi termini, etichettando il direttore di gara Oliver come uno "con un secchio dell'immondizia al posto del cuore" e che "non capisce un ca**o".

Una polemica che ormai tutti oggi abbiamo letto e sentito, ma ha voluto dire la sua sulla questione anche un ex portiere della Juve, e anche dell'Avellino, Stefano Tacconi, uno che quando parla non ha mai peli sulla lingua. Ci sono i tifosi rivali che ovviamente sguazzano nel terreno fertile degli sfottò, ma ci sono i bianconeri che in gran parte mostrano imbarazzo per il tono forte delle parole di Buffon mentre qualcuno chiede anche che la società prenda provvedimenti per Giorgio Chiellini, immortalato dalle telecamere mentre accusa i giocatori blancos e l'arbitro stesso: "Lo avete pagato!".

Alessandro Del Piero tira le orecchieal suo ex compagno Gigi Buffon per le pesanti parole su MichaelOliver, arbitro di Real Madrid-Juventus. Lo devi accettare. Ci si giocava la semifinale e, probabilmente, si sarebbe arrivati fino alla finale per giocarsi tutto. Non comprendo perché Gigi abbia fatto riferimento all'andata. "Tanti complimenti, ma stasera meritavamo di andare perlomeno ai supplementari".