Casa » Sport

Torino, Mazzarri: "Una partita di livello per il salto di qualità"

13 Aprile, 2018, 21:37 | Autore: Ave Pintor
  • Niang, ai ferri corti con il Toro: con il Milan c'è però l'obbligo di riscatto

Per aggiornare la diretta basta premere F5! Questo la dice lunga sul loro stato di forma. "E' una squadra temibile, soprattutto sul loro campo, e lotta per la salvezza".

Teme la rabbia del Chievo?

Sulla partita: "Se vogliamo fare il salto di qualità serve vedere nel Chievo una squadra di alta classifica". Gli episodi possono sempre fare la differenza. Niang ha avuto un'elongazione prima della partita contro il Crotone, ora sta lavorando per recuperare. "E poi abbiamo vinto bene contro l'Inter". Non secondo l'allenatore granata: "Io non parlo di questo, perchè le parole se le porta via il vento". Ci vuole continuità di rendimento.

Il successo sull'Inter ha riaperto uno spiraglio verso l'Europa ma per il Torino è d'obbligo fare il pieno anche domani a Verona. "Bisogna pensare di partita in partita, le partite come quella di domani dimostrano se siamo cresciuti". Gli infortunati? Berenguer ha preso un colpo a un ginocchio e non sarà a disposizione, Ljajic ha un problema muscolare e lo valuterò domani mentre Niang sara' fuori per un problema muscolare. Di fronte un Chievo rinato che dopo la vittoria contro la Sampdoria e il pareggio contro il Sassuolo, ha sfiorato la vittoria al San Paolo contro il Napoli. "Lyanco? La sensazione è che la stagione sia finita per lui".

"Per non cambiare troppo i circuiti, metterlo nella posizione di Ljajic mi sembra un po' prematuro".

Farà del turnover in queste tre partite?

La Gazzetta dello Sport questa mattina dedica ampio spazio all'ex viola Adem Ljajic, tornato prepotentemente in cima alle scelte del Torino e di Mazzarri. Bonifazi col tempo si è guadagnato la possibilità di giocare.

La Var "è uno strumento moltoutile, spero che lo mettano in tutte le competizioni del mondo.E' da affinare e migliorare, ma necessario, ben venga la suaintroduzione".

"Non voglio parlare di altri. Di certo chi giocherà dovrà fare una partita all'altezza della situazione".

Quale è la condizione fisica della squadra?