Buonabitacolo, nessuna notizia del diciottenne scomparso

14 Aprile, 2018, 21:42 | Autore: Menodora Allio
  • Trovato il cadavere di Antonio il 18enne scomparso nel Salernitano

Giorni di apprensione per le sorti di Antonio Alexander Pascuzzo, ragazzo di soli 18 anni scomparso ormai da una settimana da Buonabitacolo, nella provincia di Salerno.

Il cadavere del giovane si trovava in un fiume nei pressi del campo sportivo di Buonabitacolo.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, i Carabinieri della Stazione di Buonabitacolo, al comando del Maresciallo Gianni Mirabella, la Polizia Municipale di Buonabitacolo e la Protezione Civile Vallo di Diano, il parroco don Antonio Garone e il vice sindaco Enza Basile. Ieri sera, gli abitanti di Buonabitacolo avevano organizzato una fiaccolata per il ritorno a casa del 18enne. Poi il tragico epilogo. Le cause della morte di Pascuzzo sono ancora ignote. Prima di lasciare l'abitazione avrebbe ricevuto una telefonata.

"Chiunque lo abbia visto o abbia notizie su che fine abbia fatto ce lo faccia sapere", ha chiesto il padre che ha denunciato la scomparsa ai carabinieri.

Buonabitacolo. Si è purtroppo spezzato il sottile filo di speranza. Ora toccherà ai militari dell'Arma chiarire cosa è successo.