Casa » Sport

Genoa-Crotone, Ballardini un girone dopo: "Migliorati grazie al lavoro"

14 Aprile, 2018, 19:49 | Autore: Ave Pintor
  • Serie A

Ma per come era iniziata la stagione Ballardini ha svolto un lavoro serio e fruttifero che in parte ha riabilitato pure la credibilità dei giocatori a sua disposizione e non era per nulla scontato dopo il patatrac del derby di andata. Una cosa però di tutta questa vicenda non accetto ed è sostenere che la mia è stata una mossa per ingraziarmi la tifoseria genoana. Oggi naturalmente c'è l'occasione per sigillare definitivamente questo traguardo e festeggiarlo davanti ai propri tifosi, che a Marassi hanno festeggiato poco quest'anno, dato che il Genoa ha conquistato più punti in trasferta, 20 contro 15 per la precisione. Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming, tramite SkyGo per gli abbonati Sky.

Genoa Crotone sarà visibile in diretta tv sia sui canali della televisione satellitare, sia sul digitale terrestre.

Il Crotone arriva alla partita di oggi con la probabile assenza di Andrea Barberis (infortunio) che allunga la lista degli infortunati e degli assenti per squalifica (Capuano).

Serie A, 32a giornata: le formazioni ufficiali di Chievo-Torino e Genoa-Crotone

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Pereira, Cofie, Hiljemark, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Lapadula.

La prossima sarà la 50a presenza in Serie A per Gianluca Lapadula: tutti e quattro i gol segnati dall'ex Milan in questo campionato sono arrivati al Ferraris, tre dei quali su calcio di rigore. Nel tridente Simy reclama un posto, l'ex Ricci al suo fianco.

"Battere il Crotone significa che ci porterebbe molto avanti". Il segno 1 che indica naturalmente una vittoria casalinga del Genoa infatti pagherebbe 1,85 volte la posta in palio, mentre per la vittoria esterna del Crotone si sale in modo piuttosto evidente, visto che il segno 2 raggiunge la quota di 4,75.