Heather Parisi e la figlia minacciate dai fan di Biondo: la reazione

14 Aprile, 2018, 22:52 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Heather Parisi e la figlia minacciate dai fan di Biondo: la reazione

A quel punto i fan di Biondo si sono scatenati sui social arrivando persino a minacciare la Parisi e la figlia. E' allora che la mamma la incita a parlare e a non aver paura e così alla fine la bimba lo svela: "Ok, a me piace Chris Brown". E la ballerina americana è passata al contrattacco e sempre sui social ha pubblicato un altro video mentre è in macchina con la bambina. Durante la prima puntata del serale infatti Heather Parisi ha dimostrato di saper tenere a bada gli eccessi dell'insegnante Alessandra Celentano e i commenti fuori luogo di Simona Ventura.

Heather Parisi ha affidato il suo sfogo ad Instagram, dopo le polemiche sorte in seguito ai suoi giudizi negativi su Biondo, allievo della scuola di Amici e ad un video postato sul suo profilo in cui è presente anche la figlia. La Parisi ha però scritto il suo duro attacco sul cyberbullismo e contro i fan del cantante della Squadra Bianca nella didascalia del video.

"Il cyberbullismo va condannato, senza se e senza ma". E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti, a incitare pochi cerebrolesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia. Che Heather abbia fatto tutto ciò per prendersi semplicemente beffa di Biondo? A svelarlo è Heather Parisi, fresco giudice di Amici di Maria De Filippi, che su Instagram si è sfogata raccontando di essere stata minacciata dai supporter di Biondo, rapper in gara nella trasmissione. Nel video la bambina dice: "Mamma, perché in puntata hai detto che io ascolto Biondo?".

Heather Parisi ha preso con molto impegno e serietà la sua partecipazione, in qualità di giurato, ad Amici 17. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.