L'Isola dei famosi,Alessia Marcuzzi in lacrime a Verissimo dopo gli insulti

14 Aprile, 2018, 19:10 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Striscia la Notizia Franco Terlizzi confessa e sputtana l'Isola dei famosi

La conduttrice dell'Isola dei famosi ha raccontato alle telecamere di Verissimo un episodio che l'ha rattristata molto. Io - prosegue - sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l'autrice né la produttrice.

[.] Ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia.

Oggi a Verissimo, Silvia Toffanin intervista Alessia Marcuzzi a due giorni dalla super finale dell'Isola dei Famosi.

Ho 'sbroccato'. E' stato un gesto impulsivo. "Che lei ha gestito male la situazione è chiaro a tutti" ha detto chiaramente l'ex naufraga, "poteva chiudere il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato invece che prendersela con me come in quella puntata dove mi ha aggredito pesantemente".

Gli utenti che seguono il reality hanno subito dato il via a commenti poco piacevoli. Il direttore di "Chi" ha tirato fuori un retroscena: "È vero che tuo marito ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di abbracciarti e fare pace?" e la Henger ha confermato: "Lei ha rifiutato". E conclude: "Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma".

Sul momento non mi piace reagire così.

Domani, alle ore 16, nuovo appuntamento con Verissimo, il magazine del sabato pomeriggio di Canale 5. Poi mi sono detta 'ci sta, sono vera'... Come ben ricorderete, alcune parole della ex pornostar fecero sbottare la conduttrice, che non si era mai vista così arrabbiata durante il corso delle edizioni! "Credo sia umano, ogni tanto succede". A volte mi sono sentita anche un pò presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo. Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, anche meno chiacchierona. Tutto quello che è successo e che è stato detto, le contestazioni, anche i servizi di Striscia, sono stati attribuiti a me. "Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù".

Alessia Marcuzzi infine ha confermato la prossima edizione del reality, prevista per il 2019 in cui vorrebbe tra i concorrenti Cristian D'Avena.