Mara Venier sbotta prima della Finale dell'Isola dei Famosi: "Vaff…"

14 Aprile, 2018, 04:30 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Grande Fratello 2018 svelati i primi 3 concorrenti

"Ecco cosa dirà sabato in TV: "(...) Si parlava talmente tanto di questa cosa che mi dispiaceva non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti.

"Sono stati mesi belli, a volte complicati, ma alla fine il successo del pubblico che ci ha seguito mi ha sempre dato conforto" - ha rivelato Alessia Marcuzzi al cospetto di Silvia Toffanin - "Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che in qualche modo l'argomento canna-gate potesse offuscare tutto il programma". Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po' in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto 'mamma mi hanno detto che sei un'ubriacona' ci sono stata male.

Questa settimana, è stata trasmessa, in prima serata su Canale 5, la diretta della semifinale del gioco made in Honduras, che continua ad appassionare i telespettatori italiani, soprattutto i giovanissimi, L'Isola Dei Famosi 2018, condotto dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi. Poi mi sono detta 'ci sta, sono vera'... Come ben ricorderete, alcune parole della ex pornostar fecero sbottare la conduttrice, che non si era mai vista così arrabbiata durante il corso delle edizioni! La trasmissione dell'access prime time di Mediaset si scuserà? "Lei poteva chiudere il discorso in una puntata, e prendersela con chi ha sbagliato e non con me", ha chiosato la Henger ai microfoni di 'Casa Signorini'. "Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programm". Inoltre, la bufera piovuta sull'Isola, le ha tirato fuori un lato del carattere a lei sconosciuto.

Le polemiche, se non hanno certo danneggiato gli ascolti dell'Isola (anzi, hanno probabilmente aiutato), hanno anche reso Alessia Marcuzzi più decisa: "Mi sento molto più forte", confessa, spiegando di aver superato i momenti più ardui. Ho visto molte cose che mi hanno dato fastidio. Ci sono stati sguardi, cose che non ho capito, a volte mi sono sentita anche un po' presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo. "Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù". Credo sia umano, ogni tanto succede".Quando Silvia Toffanin le ha chiesto se si fosse pentita la conduttrice ha detto: "Sul momento sì perché non mi piace reagire così. Infine, su chi vorrebbe sbarcasse su di un'ipotetica "Isola" targata 2019, la conduttrice risponde: "Tra i tanti, Cristina D'Avena".

Non perdetevi l'intervista di Alessia Marcuzzi a Verissimo! Per la precisione la donna ha affermato che sia la Venier, sia Bossari che la Marcuzzi hanno trasformato il reality di Canale 5 in falsità.