Rare annuncia l'arrivo di nuovi contenuti per Sea of Thieves

14 Aprile, 2018, 15:37 | Autore: Abelardo Magnotti

I tanto attesi nuovi contenuti di Sea of Thieves, il titolo piratesco di Rare che ha catturato l'attenzione del pubblico di gamer lo scorso marzo (salvo poi venire accantonato da molti in attesa di qualcosa di nuovo), non tarderanno ad arrivare.

Si parte quindi a maggio con l'evento The Hungering Deep, con nuove meccaniche e con gli eventi settimanali che ricompenseranno i giocatori con premi di diverso genere. Gli equipaggi dovranno collaborare per scoprire e sconfiggere questo avversario come parte di un evento unico.

Oltre alla nuova minaccia, ancora misteriosa, saranno aggiunte delle nuove meccaniche per assistere i giocatori e delle nuove ricompense.

Il primo 'Cursed Sails' arriverà in estate e introdurrà una nuova nave, successivamente sarà la volta di 'Forsaken Shores' che introdurrà una nuova area esplorabile.

Lo studio dietro Sea of Thieves, ha annunciato uno tsunami di novità, è proprio il caso di dirlo, che arriverà tra aprile e maggio.

Come promesso in passato, tutti questi nuovi contenuti saranno disponibili in via completamente gratuita, cosicché la community del gioco possa rimanere unita lungo il corso del tempo.