Amici di Maria de Filippi serale 2018, seconda puntata: anticipazioni 14 aprile

15 Aprile, 2018, 18:25 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Amici 2018 serale: Maria De Filippi si aggrappa a Totti e alla Roma Foto

Totti, che non ha preso parte al sorteggio delle semifinali di Champions League tenutosi stamattina a Nyon ufficialmente perché indisposto, è da molti anni legato alla famiglia di Maurizio Costanzo e in più occasioni ha preso parte a programmi televisivi della De Filippi (praticamente è stato ovunque, da Tu sì que vales a C'è posta per te, passando per House Party). Ecco cosa è successo ieri sera, dove poter rivedere la puntata e gli ascolti di questa seconda puntata.

Amici 2018 ed. 17: gli ospiti e gli eliminati della seconda puntata serale.

.

Subito dopo l'eliminazione Daniele si è sfogato con Maria De Filippi per non essere riuscito a dimostrare il proprio valore, lanciando poi un appello, in lacrime, a tutti coloro che seguono i talent: "Non insultate chi prova a fare arte". Invece, la squadra bianca, insieme a Morandi hanno proposto "Un mondo d'amore" e "Uno su mille". Infatti, sia Daniele che Sephora, appartenenti alla squadra blu, hanno incassato la maggioranza di "no" dai professori che hanno deciso che devono lasciare la scuola.

Nella prima Fase i ragazzi delle due suadre si esibiranno in squadra e verranno giudicati dalla commissione interna formata dai loro insegnanti: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi, Paola Turci, Bill Goodson, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Garrison, i quali decideranno chi ammettere alla seconda fase. Squadra Blu: Carmen, Einar e Matteo (cantanti), e Daniele, Bryan, Lauren e Sephora (ballerini). La De Filippi ha voluto condividere questo aneddoto molto intimo, paragonando la sua famiglia a quella del concorrente Irama, molto simili per quanto riguarda l'educazione e il pudore dei sentimenti: "So che Irama - ha detto - viene da una famiglia che è un po' come la mia". Alla fine, grazie ai voti ottenuti in complesso nel corso delle sfide, ha vinto la squadra blu. I tre si sono esibiti di nuovo, ma singolarmente, giudicati dalla commissione esterna.