Grande Fratello: Paola di Benedetto "Il mio ex al Grande Fratello?"

15 Aprile, 2018, 03:31 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Grande Fratello: Paola di Benedetto

Si evolve il legame tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte, sbocciato all'Isola dei Famosi 2018, interrotto prematuramente dal ritiro di lui (causa canna gate) e poi ripreso all'uscita di lei dal reality.

E' proprio così, Paola Di Benedetto e Francesco Monte stanno continuando a frequentarsi senza la presenza delle telecamere, ma anche se sono inseparabili, per il momento hanno scelto di non condividere la stessa casa, dato che l'ex ballerina di Colorado alcuni giorni fa, ha rivelato nel salotto televisivo di Alfonso Signorini che lei e l'ex tronista si dividono tra Milano e Roma. "Sono andata a Taranto e Francesco mi ha presentata anche a suo papà Angelo" e poi ha aggiunto: "Oggi stiamo bene insieme, siamo molto simili".

Paola Di Benedetto ha rilasciato un'intervista al settimanale Spy in cui ha parlato dell'eventuale partecipazione di Matteo Gentili al Grande Fratello. Successivamente l'ex Madre Natura specifica di essere andata in Honduras da single, perché aveva ufficialmente archiviato la storia di 4 anni con il suo ex fidanzato pronto ad entrare al GF. Sembra che ora si possa parlare a tutti gli effetti di amore, tanto che sono già state fatte le presentazioni in famiglia. Proprio il calciatore, mentre lei era in Honduras ha accettato gli inviti della ruspante conduttrice napoletana, raccontando la loro storia d'amore e regalandole una lunga serie di frecciatine: "L'ho saputo - esordisce la fidanzata di Monte - Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras. Nulla: io e lui siamo andati oltre voltando pagina insieme". Me lo auguro per lui. Più che del reality, tuttavia, si è parlato di uno dei suoi ex concorrenti, ovvero di Marco Ferri. Immagino ne avrà tanto da dare. L'ultimo pensiero è per l'Isola dei Famosi: "Vorrei che vincesse Francesca Cipriani".