Jessica Jones - Netflix rinnova la serie per la stagione 3

15 Aprile, 2018, 21:36 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Jessica Jones rinnovata per una terza stagione!

Jessica Jones, l'atipica eroina di New York interpretata da Krysten Ritter, è stata rinnovata per una terza stagione. Netflix ha confermato l'arrivo di una Season 3 per la serie tv, adattamento per il piccolo schermo dei fumetti della Marvel.

La Jones tornerà quindi per una terza serie, sempre sotto la guida di Melissa Rosenberg, produttrice e showrunner, e di Jeph Loeb (Direttore della divisione televisiva della Marvel) e Jim Chory. Tutti gli episodi sono stati diretti da registe donne.

Le riprese della seconda stagione, infatti, si sono concluse proprio poco prima della nascita del movimento #MeToo. "Jessica è come me: vulnerabile, insicura, ma al tempo stesso orgogliosamente tosta e indipendente", ha detto Krysten Ritter in un'intervista a Vanity Fair. "Io sono uguale". "È straordinario ed emozionante avere uno show che possa esprimere la rabbia di molte persone", ha aggiunto l'attrice a The Hollywood Reporter. J.R. Ramirez presta il volto a Oscar, un devoto padre single che si trasferisce nel condominio di Jessica come nuovo sovrintendente: mentre il suo figlioletto s'invaghisce della detective e dei suoi poteri, Oscar preferisce (inizialmente) tenere le distanze, preoccupato dei problemi che le persone come lei si portano dietro.