Problemi di salute per Renzo Arbore, rinviati dieci concerti dell'Orchestra Italiana

15 Aprile, 2018, 14:10 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Operato Arbore il tour primaverile slitta all’autunno

Renzo Arbore si deve operare all'anca per cui sono slittate le date del suo tour.

Una cosa è certa: tutte le date del tour di Renzo Arbore verranno recuperate. Nulla di grave, ma comunque sufficiente per non permettere all'artista e all'Orchestra Italiana di esibirsi nei tempi previsti.

A causa di problemi di salute che ancora non sono stati resi noti, Renzo Arbore sarebbe stato costretto ad annullare alcune date del suo show insieme all'Orchestra Italiana.

Nessun concerto fino ad ottobre: solo da quel momento Renzo Arbore tornerà sul palco. Quello di Bari del 14 aprile slitterà al 27 ottobre mentre quella di Legnago del 20 aprile al 5 ottobre. Da definire le altre date originariamente previste il 9 maggio ad Alessandria, il 15 a Trieste, il 17 a Milano e il 19 e 20 a Torino.

Saranno tempestivamente comunicate le date di recupero degli altri live. L'agenzia che si occupa della produzione e programmazione dei concerti del cantante ha già ufficializzato che l'appuntamento al Teatro Salieri di Legnago si terrà il 5 ottobre, al Teatro Carlo Felice di Genova invece farà tappa il 16 dello stesso mese.