Casa » Sport

Serie A: Lazio-Roma, segui il Derby in diretta

15 Aprile, 2018, 21:02 | Autore: Ave Pintor
  • LAZIO ROMA CONFERENZA DI INZAGHI: “La Roma costruita per lo Scudetto lotta con noi”

Oggi alle ore 20.45 si giocherà Lazio - Roma, derby da urlo valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A.

Di Francesco con ogni probabilità riproporrà la squadra artefice della vittoria di martedì sera contro il Barcellona, che è valsa alla Roma il passaggio alla semifinale di Champions, dove sarà impegnata contro il Liverpool, ad eccezione di Florenzi, out per la febbre, sostituito da Bruno Peres. Di Francesco potrebbe riutulizzare il 3-4-1-2, il modulo che tanto ha fatto bene contro i blaugrana. Alle 20.45 il fischio d'inizio dell'arbitro Mazzoleni in un Olimpico colorato prevalentemente di biancoceleste, squadre che si presentano all'appuntamento in condizioni psicologiche diametralmente opposte dopo la campagna europea.

Poi però è avvenuta la rimonta del Salisburgo che ha segnato 4 gol nel giro di pochi minuti, ribaltando l'esito della qualificazione.

La partita di andata Roma - Lazio si è giocata il 18 novembre 2017 e si è conclusa 2-1.

Nella Lazio Lulic torna a disposizione dopo la contusione al ginocchio rimediata a Udine, con Marusic pronto a riprendersi la fascia a destra. In avanti, alle spalle dell'intoccabile Immobile, si rinnova il ballottaggio tra Luis Alberto e Felipe Anderson.

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Fazio, Manōlas, Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Pellegrini, Kolarov; Under, Nainggolan; Dzeko.

Indisponibili: Perotti (in dubbio), Karsdorp. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd. Inoltre la sfida sarà possibile visionarla in diretta streaming tramite i servizzi in abbonamento offerti da Sky Go e Premium Play.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.