Tragico incidente in Usa, la napoletana Ginevra muore a 18 anni

15 Aprile, 2018, 21:40 | Autore: Rufina Vignone
  • Grave incidente stradale auto tranciata in due. Muore 18enne napoletana

Una ragazza napoletana di diciotto anni, Ginevra Gallone Latte, che viveva a San Diego è morta in un incidente stradale che si è verificato nella notte in America. L'auto è stata letteralmente tranciata in due. Il guidatore, il 21enne Cesar Hernandez Ozuna, è stato portato all'ospedale con delle ferite al volto. Gravemente ferita l'amica, una ragazza di 16 anni adesso ricoverata in ospedale in condizioni critiche.

Il gruppo a bordo di una potente Bmw si stava recando al Coachella Valley Music Festival e per cause in via di accertamento si sarebbe schiantato contro un albero.L'incidente è avvenuto alle 4 del mattino. Ginevra, a differenza del guidatore e dell'amica, sedeva sul sedile posteriore: l'impatto le è stato fatale. Sulle cause e sulla dinamica dell'incidente sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Assisi.

Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Ginevra, molto attiva sui social, come tutti i giovani della sua età.

Voglio informare a tutti quelli che credono di conoscere i fatti...nessuno era ubriaco o drogato nell'incidente quindi non diffamate il ricordo di una brava ragazza che non sapeva nemmeno cosa sia la droga. Le parole non possono descrivere quanto mi manchi già. "Mi manchi più di quanto le parole possano spiegarlo", scrive Jennifer.