BOLOGNA: Jovanotti ha un edema polmonare, annullato il concerto di stasera

16 Aprile, 2018, 13:08 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Jovanotti, concerti a rischio per un problema alle corde vocali

Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. Il cantante, infatti, non è stato bene e ha dovuto rimandare il concerto di Bologna. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco.

Jovanotti sospende il concerto di Bologna: "Edema alle corde vocali". Questo il motivo che avrebbe spinto Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ad annullare il concerto di oggi a Bologna. "A dopo!", ha scritto sui suoi profili social il cantante pubblicando un paio di scatti nello studio del medico. Fussi, a Ravenna, uno specialista in Foniatria e Otorinolaringoiatria del Centro Audiologico Foniatrico di Ravenna, famoso per aver curato, tra gli altri, anche la voce di Laura Pausini. Poco dopo è arrivata la conferma tramite una storia: "Che pa**e! Il tour riparte giovedì da Roma". Recuperiamo il concerto, vi dirò presto quando. Un grosso dispiacere per i fan ma anche per lo stesso Jova, che sicuramente desidera condividere con più persone possibile le nuove canzoni contenute nel disco Oh, vita! registrato con Rick Rubin.

Allo stato delle cose, potrebbe essere dunque a rischio il debutto del tour legato all'album "Oh Vita" nella Capitale, previsto per il 19 Aprile, che si protrarrà per ben dieci date.