Casa » Sport

Cagliari, contro l'Inter ci sarà emergenza centrocampo

16 Aprile, 2018, 22:33 | Autore: Ave Pintor
  • Inter Spalletti punge la Juventus sul Var

Stando a quanto riportato dall'Unione Sarda, infatti, oltre agli squalificati Cigarini e Barella (ammoniti da diffidati nel corso della sfida casalinga di ieri contro l'Udinese) appare improbabile un recupero lampo degli infortunati Dessena e Deiola. Non per Lopez: "Non è vero che non abbiamo niente da perdere, ogni partita vale tre punti e noi vogliamo muovere la classifica".

Domani è già tempo di campionato per l'Inter che ospiterà a 'San Siro' il Cagliari di Lopez. L'importante è scendere in campo con la giusta mentalità, essere ottimisti, altrimenti tanto varrebbe non partire nemmeno. L'occasione per dare minutaggio a chi fino a questo momento ha avuto meno opportunità per mettersi in mostra: "Può essere una bella opportunità per chi ha giocato meno". "Ci sarà qualche cambio, sappiamo delle difficoltà ma abbiamo tanta voglia di fare una super prestazione e portare a casa punti preziosi per la salvezza." . All'andata almeno per mezz'ora abbiamo fatto bene. Ha dimostrato la sua qualità, lui è un trequartista ma è in grado di adattarsi ad altri ruoli.

I 22 CONVOCATI - Sono 22 i giocatori convocati del Cagliari per la partita di domani contro l'Inter, a San Siro: Rafael, Andreolli, Cossu, Giannetti, Miangue, Castan, Faragò, Pisacane, Padoin, Ionita, Lykogiannis, Ceppitelli, Ceter, Sau, Crosta, Cragno, Pavoletti, Han Kwang-Song, Kouadio, Tetteh, Caligara, Romagna.

Consigliato: