Casa » Sport

Douglas Costa 'spacca': Mandzukic, Howedes e Khedira ringraziano con i gol scudetto

16 Aprile, 2018, 10:00 | Autore: Ave Pintor
  • Juventus – Sampdoria: cronaca diretta e risultato in tempo reale

La truppa di Allegri c'è. Il suo colpo di testa in tutto è stato decisivo nel 3-0 di Juventus-Sampdoria, con il difensore tedesco schierato come terzino destro che ha trovato la rete del parziale 2-0 che ha spaccato la partita in due.

"Non era semplice contro la Sampdoria che non ti concede nulla e gioca molto bene, ma anche i ragazzi non hanno concesso niente e hanno giocato in modo molto intelligente".

Domenica 15 aprile alle ore 18 si giocherà Juventus - Sampdoria, incontro valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A.

Dopo la doppietta che aveva acceso le speranze di rimonta bianconera al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, Mario Mandzukic si conferma l'attaccante più in forma tra quelli a disposizione di Massimiliano Allegri. In campionato, invece, la squadra di Allegri viene dal successo di Benevento e in classifica occupa la prima posizione con 81 punti, quattro in più del Napoli che insegue. Il tecnico livornese lo preferisce a Gonzalo Higuain riportandolo nel ruolo di centravanti e il croato si fa trovare ancora una volta pronto ribadendo in rete un preciso traversone del solito Douglas Costa battendo Viviano e sbloccando una gara in cui i padroni di casa faticavano a creare evidenti occasioni da gol. Rischia anche di "regalare" un calcio di rigore alla Juventus toccando il pallone con il braccio su tentativo di sombrero di Mandzukic (per sua fortuna sia l'arbitro che il Var lo giudicano involontario).