Idillio finito, Paola Barale: "Io e Raz non ci parliamo più"

16 Aprile, 2018, 18:59 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Paola Barale rivela:

Per tanto, ha ammesso la criminologa, l'iniziativa degli avvocati è stata "lesiva e poco corretta", dal momento che ha messo in discussione soprattutto la sua professionalità. A iniziare dalla sua vicinanza a Mike Buongiorno che fu per lui un maestro severo ma sempre affidabile "Mike mi ha insegnato moltissimo, mi ha insegnato il rigore, la serietà, ad essere puntuale anche se lui non lo era mai".

Una nuova puntata di Domenica In sarà in onda oggi su Rai1. Con Cristina Parodi, ci sarà spazio come sempre per i tanti ospiti e numerosi talk dedicati nel corso dell'appuntamento. I due si sono ritrovati lo scorso anno sulla spiaggia de L'Isola dei Famosi e questo lasciava presagire un riavvicinamento tra i due, ma non è stato così. Ospiti in studio, Don Antonio Mazzi, che con la sua Fondazione Exodus aiuta i tossicodipendenti di tutte le età a ricominciare una nuova vita, Gianpietro Ghidini, padre di Emanuele, ucciso dalla droga a soli 16 anni, Carolina Bocca, madre di un adolescente che è riuscito ad uscire dal vortice della tossicodipendenza, e Jack Jaselli, cantautore milanese segnato da un recente esperimento musicale e umano nel carcere femminile della Giudecca a Venezia. A svelarlo nel contenitore domenicale di Raiuno è proprio la Barale: "In questo momento non ci parliamo". In studio anche Elena Sofia Ricci, che racconterà della sua carriera teatrale e cinematografica e svelerà anticipazioni sul prossimo film in uscita, e Marco Carta, che si esibirà con due suoi successi. Ancora musica con le voci uniche di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band del programma. Gianni Ippoliti sarà il "Ballerino della domenica".

Benedetta Parodi, protagonista di una nuova incursione "A casa di...", questa settimana andrà a trovare la giornalista sportiva Paola Ferrari, per una intervista a tutto gusto davanti ai fornelli.

Isola dei Famosi, è rottura definitiva tra Paola e Raz? A commentare la puntata un parterre composto da Anna Pettinelli, Adriano Panatta, Catena Fiorello, Angela Rafanelli e Claudio Lippi.