Isola dei Famosi: i naufraghi ricevono una sorpresa prima della finale

16 Aprile, 2018, 14:41 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Isola dei Famosi, gli ultimi momenti dei naufraghi in Honduras

E' questo l'interrogativo che ci poniamo tutti, dal momento che oggi lunedì 16 aprile in Prime Time su Canale 5 andrà in onda la finale del reality targato Magnolia.

Finalmente ci siamo: il gran giorno è arrivato.

La lista dei finalisti di questa edizione non è ancora definitiva: naturalmente si dovrà attendere l'esito del televoto, che deciderà chi fra Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani raggiungerà gli altri candidati alla vittoria finale.

Stasera si conoscerà il vincitore dell'Isola dei Famosi 2018. Non ci resta che aspettare per capire chi sarà a trionfare, ma qualche pronostico possiamo abbozzarlo.

Bianca Atzei, giovane cantante, è giunta all' Isola dei Famosi per superare la dolorosa quanto inaspettata fine della sua storia d'amore con il campione di Formula 1 Max Biaggi.

Per i naufraghi, però, il vincitore è Nino Formicola.

Chi vincerà L'Isola dei Famosi 2018? In studio come sempre Alessia Marcuzzi affiancata dagli opinionisti Mara Venier, Daniele Bossari e i commenti della Gialappa's Band. Durante l'esperienza sull' Isola dei Famosi, Jonathan si è distinto in particolare per il suo modo di fare e il suo temperamento, dimostrando di non mancare affatto di carattere. Si sa, personaggi come la Cipriani riescono a polarizzare il pubblico, perciò il televoto contro Jonathan potrebbe esserle fatale: in una sfida a due tutti coloro a cui non piace potrebbero votare contro di lei ed eliminarla. I naufraghi hanno lasciato l'Honduras e sono diretti verso l'Italia: è all'ex area Expo a Rho, e non più dall'idroscalo, che sarà decretato il vincitore di questa edizione del reality show.

Amaurys Perez è un ex pallanuotista dalla doppia nazionalità, ovvero cubana e italiana.

L'anno precedente si ventilava già una vittoria per l'unico naufrago che aveva fatto la differenza, degno di essere chiamato tale, che con quasi il 90 % delle preferenze portò a casa il risultato: Raz Degan. Vedremo chi vincerà: appuntamento a stasera, ore 21.10!