Isola dei Famosi, Morali e Capriotti nuovi scontri a Domenica Live

16 Aprile, 2018, 22:27 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Isola dei Famosi 2018 Elena Morali attacca Cecilia Capriotti

La Capriotti oltre a raccontare della sua esperienza vissuta in Honduras, ha avuto qualcosa da dire circa l'ultima eliminata dal gioco, l'ex velina Alessia Mancini, senza dubbio una delle concorrenti più discusse dell'edizione, che si concluderà con la serata finale in onda lunedì 16 aprile 2018.

Ormai giunti alla fine di questo reality e senza filmati compravanti i fatti, restano solo versioni contrastanti e disparate e tante polemiche e scandali che hanno allontanato il pubblico dalla vera essenza del programma, quello di un viaggio interiore che avrebbe dovuto portare i protagonisti a fare dei chiarimenti introspettivi e a condividerli con i seguaci del programma. Io gli voglio bene, è una bellissima persona.

La Capriotti nelle scorse settimane ha insinuato che una naufraga fidanzatissima avrebbe fatto apprezzamenti su Marco Ferri e che fosse intenzionata ad intraprendere una storia con lui. "Lei ha fatto benissimo a fare il suo personaggio ... l'ha studiato benissimo". Eravamo in due isole, Marco l'ho conosciuto nella quarta settimana e lei è uscita la terza. Cecilia, sei falsa, da quando sei uscita hai parlato male di tutti.

Dopo aver chiarito la sua posizione, la Morali si è scagliata duramente contro la Capriotti: "Non parli della tua isola, perché non hai fatto niente e sai che così non ti inviterebbero nelle trasmissioni". Non hai mai pescato, preso legna o cercato un cocco.

Isola dei Famosi, 'Ce l'ha piccolo': la confessione piccante di Cecilia Capriotti Foto - Video

La D'Urso ha poi dato la parola a Cecilia chiedendole di spiegare la motivazione dietro alle sue forti dichiarazioni: "Non volevo nascesse un caso, questa storia è diventata un po' pesante".

Secondo quanto ha sempre dichiarato la Henger, gli altri naufraghi non solo sapevano che un piccolo gruppetto consumava sostanze illecite, ma erano perfino concordi nel denunciare la cosa alla produzione se non perfino alla Marcuzzi in diretta. Io ho subito un'ingiustizia, quando hanno detto che avevo avuto un flirt con Amaurys.

"Franco ha detto una bugia. Franco quando si arrabbia molto, perde il controllo".

La diatriba è terminata con il figlio di Ferri che ha rassicurato Scintilla, il fidanzato e promesso sposo di Elena. "Altre cose no", ha detto Craig Warwick a Barbara d'Urso.