J-Ax apre a Milano negozio con marijuana legale "Più buona che c'è"

16 Aprile, 2018, 21:40 | Autore: Cleonico Iarussi
  • A Milano l'apertura del negozio di J-Ax è un successo:

J-Ax è pronto a vivere una nuova esperienza, lanciandosi nell'attività imprenditoriale di Mr.Nice un negozio che venderà in pieno centro a Milano marijuana legalmente. Lo stesso J-Ax in un post ha spiegato una delle ragioni della sua "discesa in campo" nel commercio della canapa legale: "Negli ultimi 20 anni tutti i soldi che giravano intorno alla marijuana sono sempre finiti nelle mani della criminalità organizzata, mentre per me è meglio darli ai tabaccai, ai giovani imprenditori che stanno aprendo i negozi, a chi la coltiva e a chi la distribuisce".

Secondo il rapper italiano, la legalizzazione di "Maria Salvador" è un passo importante perché "il mercato illegale della cannabis si stima fra i 4 e i 9 miliardi di euro, quindi l'1% del PIL".

A Milano ha aperto in via Bertini 1 il punto vendita ''Mr.Nice'' che venderà "marijuana legale''. Con la legalità quei soldi sarebbero tassati e immessi all'interno della società".

Tra i promotori di questo progetto compaiono lo stesso "zio" ( come è noto a tutti J-Ax), il fratello Grido e il famoso collega Takagi. Non solo hanno accolto fan e clienti ma hanno anche fatto da commessi speciali, nel primo giorno di operazioni del negozio. "Oggi è arrivato il giorno che aspettavo da vent'anni", dice il rapper italiano in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook. Vedremo se l'impatto dell'attività farà sorgere diverse attività simili in tutta Italia anche se è normale che personaggi così noti abbiano dato la possibilità di più riscontro rispetto ad altri che invece non sono stati pubblicizzati altrettanto.

Consigliato: