Casa » Sport

Real Madrid, Vazquez contro le polemiche: "Siete solo invidiosi"

16 Aprile, 2018, 18:58 | Autore: Ave Pintor
  • Real Madrid-Juve

Il giocatore del Real Madrid, Lucas Vazquez, e' tornato, con la stampa spagnola, sulla concessione del calcio di rigore che ha eliminato i bianconeri, portando le 'merengues' in semifinale.

Il calcio di rigore concesso in pieno recupero al Real Madrid nel quarto di finale contro la Juventus è destinato a far discutere ancora per molto. Ci sono stati dei momenti di discussione, per loro non era fallo e io gli ho detto che guardandolo in Tv avrebbero cambiato idea. Non ci sono dubbi, era rigore. "Ne stanno discutendo più in Spagna che in Italia, ma non c'è alcun dubbio a riguardo" sostiene intanto Lucas Vazquez, protagonista del discusso penalty.

Poi una velenosa stoccata diretta a tutti quelli che puntano il dito contro la squadra di Zidane: "Per molti è fastidioso vedere le 8 semifinali che abbiamo raggiunto, questo crea invidia". È abbastanza maturo per essere consapevole delle proprie dichiarazioni. Dobbiamo imparare a convivere con questa invidia - dichiara come riporta Marca - ci sono molte persone che gioiscono dei nostri mali. Infine un breve commento sulle parole di Buffon e sul Bayern Monaco, prossimo avversario di Champions: "Buffon?"