Casa » Sport

Ballardini: "Contro la Roma faremo turnover, il Genoa non potrà essere spensierato"

17 Aprile, 2018, 15:46 | Autore: Ave Pintor
  • Chiamalo se vuoi....effetto Roma                         
               
  
 
                       Marco Barone

Davide Ballardini presenta in conferenza stampa la sfida in trasferta del suo Genoa sul campo della Roma. "Non possiamo permetterci il lusso di essere spensierati, altrimenti il rischio è quello di prendere quattro gol". Genoa al lavoro, tra il rinnovo di Ballardini e l'idea Nicola. Lo sa bene Ballardini che sogna il colpaccio all'Olimpico, il secondo della stagione.

DIRIGENZA - Gli unici che non sembrano convinti, o che perlomeno non hanno ancora palesato il proprio pensiero, sono i dirigenti del Grifone. Enrico Preziosi in cinque mesi di convivenza non ha mai speso una parola in favore dell'allenatore che per la terza volta gli ha tolto le castagne dal fuoco, mentre Giorgio Perinetti guadagna tempo, rimandando qualsiasi discorso a salvezza matematicamente raggiunta.

I sostenitori rossoblù hanno ribadito la propria stima nel tecnico romagnolo durante la gara di sabato sera contro il Crotone, intonando a più riprese cori a suo favore.

Probabile formazione Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy. La principale novità potrebbe essere in attacco, dove al fianco di Galabinov dovrebbe giocare Pandev, che sentirà aria di derby contro i giallorossi.

Genoa (3-5-2): Perin; Pereira, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Hiljemark, Bertolacci, L. Rigoni, Laxalt; Pandev, Lapadula.