De Martino mette in mostra il lato b della Marcuzzi

17 Aprile, 2018, 14:56 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Stefano De Martino torna in Italia e corre da Santiago si sono ritrovati

Capellino scuro e barba folta, De Martino infatti - dopo i mesi trascorsi sulle spiagge di Cayos Cochinos ad aiutare i naufraghi nella loro avventura - è potuto finalmente tornare a prendere il figlio a scuola, e trascorrere del tempo con lui abbracciandolo e coccolandolo tra una passeggiata e l'altra.

Mentre su Canale 5 andavano in scena questi divertenti siparietti tra tutti membri del cast del reality, c'era qualcuno di molto vicino all'inviato che era intento a guardare altro in televisione. Il piccolo, insieme con sua mamma, Belen Rodriguez, ha infatti guardato un episodio molto particolare del commissario Montalbano, in replica su Rai Uno.

Durante la finale dell'Isola dei Famosi 2018 è successo qualcosa che nessuno si aspettava e che ha lasciato perplessi sia i fan di Stefano De Martino che quelle di Belen Rodriguez. Quindi ha aggiunto che d'ora in avanti non si allontanerà più di tre mesi da suo figlio Santiago, avuto dall'ex moglie Belen Rodruguez, del quale ha vissuto a distanza il quinto compleanno, festeggiato il 9 aprile scorso.

La tredicesima edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi si è chiusa con la vittoria a furor di popolo di Nino Formicola; il comico, arrivato allo scontro finale con Bianca Atzei, ha trionfato con più del 60% delle preferenze da parte del pubblico da casa. Ed ecco che l'incidente hot è dietro l'angolo: la Marcuzzi si tiene con difficoltà il retro del vestito in aria, ma la visuale hot è già stata data alla porzione di pubblico di fronte alla conduttrice.