Casa » Sport

Juventus, Benatia sbotta: "Sempre più disgustato dal mondo del calcio"

17 Aprile, 2018, 00:35 | Autore: Ave Pintor
  • Benatia contro Crozza parole durissime'Ti aspetto a Vinovo

Si continua a fare un gran parlare di Real Madrid-Juventus, e in particolar modo delle reazioni a caldo di Buffon e Benatia.

"Che grande che è Buffon..."

"Pensate se tutti gli arbitri che hanno dato un rigore alla Juventus, all'ultimo minuto, avessero un bidone della spazzatura al posto del cuore, avremmo risolto il problema della raccolta differenziata".

Poi, è stato il turno del difensore marocchino, il quale aveva addirittura affermato che il rigore concesso da Oliver fosse come uno stupro: "Uno stupro?" Il comico aveva bacchettato il giocatore della Juventus: "Bisogna stare attenti alle parole, non si può usare la parola stupro". Benatia, le parole vanno usate con attenzione, sei tu che hai fatto un intervento del c***o in pieno recupero. Io non so se hai idea di cosa sia uno stupro. "Ovviamente neanhce io ce l'ho, ma se vuoi provare l'emozione, il prossimo 'fallo', in area, un bel 'fallo, provi a ficcartelo su per il c.o, e un'idea a quel punto te la sei fatta".

A questa frase si aggiungono inoltre tre diti medi alzati, accompagnati da un suggerimento decisamente volgare: "Tieni, te lo metti dove ti piace".