Nino Formicola "Gaspare" è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2018

17 Aprile, 2018, 05:23 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Credits Frezza La Fata  IPA

A coordinarle, sarà come sempre Stefano De Martino. Nella frenesia del giorno d'oggi tutti ci lamentiamo delle cose che non vanno.

In più, come molti hanno appreso, la concorrente ha anche attraversato un difficile periodo in cui era vittima di bullismo: "I suoi attacchi di panico sono sicuramente dovuti alle insicurezze che quegli episodi le hanno creato".

Sul gradino più basso del podio è arrivato Amaurys Perez, l'ex pallanuotista. "Ho paura di Franco" ha dichiarato infatti Warwick. "Ho detto anche sull'Isola che avevo un problema con lui". Rinfrancata da questo confronto, Francesca Cipriani, con la consueta carica di energia e buonumore, si è spogliata e tuffata nelle acque cristalline che bagnano l'isola. Quarto posto, invece, per la giunonica Francesca Cipriani.

Questa è stata sicuramente un'edizione parecchio turbolenta. La gara del labirinto ha onorato la vittoria della seconda coppia quindi tra Nino e Francesca c'è stato un televoto che ha visto l'eliminazione di quest'ultima.

In studio Jonathan: partendo per l'Isola tutti pensiamo di arrivare là e trovare qualcosa.

Una finale, quella di stasera, che non vedeva l'ora di giungere.

Chiuso il televoto tra Nino ed Amaurys. Amaurys e Gaspare al televoto.

Siamo quasi arrivati al momento della proclamazione del vincitore dell'Isola dei Famosi 2018.

A 64 anni vince un reality è si rilancia dopo un'invidiabile carriera nella comicità che ha sfiorato il declino con la morte di Zuzzurro. Mara Venier è tra le prime persone ad abbracciarlo:"Nino io sono stata tra le prime a sostenerti e a credere in te".

In attesa di conoscere chi sarà il terzo finalista è il momneto di far entrare in studio Rosa Perrotta. "Sono frastornato, non pensavo di arrivare in finale". Mi auguro che sull'Isola cambi idea e che torni con più sicurezza verso se stessa. Poi con la moglie Alessandra, l'attore comico ha guardato il suo Best of dell'Isola. Mi è piaciuto essere contrastata.

Quest'ultimo riuscirà a spuntarla anche con la sua ex collega gieffina dopo aver fatto fuori Alessia Mancini? Non ci resta che aspettare.