Nadia Toffa, selfie con la mamma e senza parrucca

20 Aprile, 2018, 20:50 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Nadia Toffa e la sua mamma

E affianco alla sua mamma. Stavolta la conduttrice delle Iene ha pubblicato una sua foto con la madre, dedicandole un post su Instagram: "Oggi è venuta a trovarmi la mia mamma - scrive -".

Nadia Toffa è tornata alla conduzione de Le Iene, dopo aver avuto un malore, rivelando di essere malata: "Ho avuto un cancro".

"Ho avuto il cancro, prima mi sono operata, poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia". "Ora è tutto finito, ho finito la radio e la chemio". "Una giornata favolosa #mamminamia #tivogliobene #chebellostareinsieme", ha scritto la Toffa che non ha nessuna intenzione di mettere in stand by la sua vita ma continua a lavorare, a combattere e vivere, per lei ma soprattutto per i suoi adorati genitori.

I fan della Toffa hanno commentato molto positivamente lo scatto, tutti le augurano di riprendersi e le fanno i complimenti per il coraggio che sta mostrando nella lotto contro la malattia che l'affligge. "Sei bellissima con questo turbante in testa forza" ed ancora "Mi piaci come affronti la tua malattia sei sempre positiva", hanno voluto farle sapere alcuni fan.