Casa » Sport

Panchina Genoa, Nicola insidia Ballardini: le ultime

20 Aprile, 2018, 19:12 | Autore: Ave Pintor
  • Genoa Preziosi su Ballardini

Con il futuro del Luigi Ferraris sempre in bilico il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha ribadito la necessarietà di due stadi a Genova per entrambe le società genovesi. Ci siamo parlati, lui è un genoano dentro.

Sul fronte mercato, il patron rossoblù spiega la sua linea su Mattia Perin: "Se ci sarà un'opportunità che a lui piace potrà andare via, di certo non a scadenza di contratto".

Potrebbe invece proseguire assieme al Genoa il cammino di Pepito Rossi: "Ne parlavamo proprio stamattina con Ballardini". Anche se il romagnolo assicura che il meeting non riguarderà il suo rinnovo contrattuale, mentre il direttore generale Perinetti dribbla sapientemente le domande sulla guida tecnica. Ecco le sue dichiarazioni riguardo la possibilità di costruire un nuovo stadio: "C'è una perizia in corso, è stato dato il mandato all'amministrazione e si deve fare un prezzo". Per prima cosa devo parlare chiaro con Ballardini, perché abbiamo un piano che se non sarà condiviso ognuno potrà andare per la sua strada. Rossi l'ho preso non per un gesto umanitario, ma perché ci crediamo. "Con Ballardini mi sarei dovuto incontrare questa sera ma ieri mi hanno svaligiato la casa a Desenzano e quindi ho altri impegni". Parlerò di conferma o meno al momento giusto: quando avremo raggiunto la salvezza matematica. Vedremo tra qualche settimana, ci sono ancora cinque partite da giocare. "Però va detto che, per come avevamo cominciato, Ballardini ha fatto un ottimo lavoro".