Cory Barlog risponde alle critiche legate al nuovo God of War

21 Aprile, 2018, 16:25 | Autore: Abelardo Magnotti
  • God of War Ghost of Sparta

Ovviamente stiamo parlando di God of War, esclusiva Playstation 4 e lo fa con un divertentissimo filmato dal titolo Dog of War. Torna Kratos sulla console della Sony e si prepara a prendersi la scena in maniera importante come non accadeva dall'uscita dell'ultimo capitolo della saga nel 2010.

Un nuovo video di God of War, pubblicato dal canale ufficiale Youtube del sito Dualshockers, ci mostra com'era il gioco nel 2015, svelandoci una versione embroniale e molto diversa da come il gioco è attualmente in commercio.

Utilizzando sui social l'hashtag #NotMyGodofWar, diversi utenti hanno di fatto criticato la scelta di dare al nuovo capitolo di God of War una connotazione completamente diversa. Cambia anche l'ambientazione: si passa dalla mitologia greca a quella norrena, altrettanto ricca di spunti per costruire una trama all'altezza delle aspettative. Il personaggio non sarà più inquadrato dietro rigidamente, ma con la possibilità di una maggiore mobilità. Kratos infatti non avrà più i soliti coltelli sugli avambracci ma avrà una vera e propria arma tra le mani.