Casa » Sport

Ll ritmo della Roma guidata da Ünder verso il Liverpool

21 Aprile, 2018, 04:46 | Autore: Ave Pintor
  • Klopp: «Il ritorno col City? Se i ragazzi fossero entrati in campo nudi nessuno l'avrebbe notato perché…»

In casa dei 'Reds' l'attaccante Sadio Mané ha parlato ai microfoni di 'Liverpool Echo' in vista della sfida di Champions: "Conosciamo bene le qualità della Roma ma abbiamo le qualità per battere qualsiasi squadra in questa competizione".

"Il fatto che sia andato via è davvero un peccato - ha dichiarato il bosniaco alla BBC -". Ho parlato con lui del suo trasferimento, di quando giocava al Chelsea e ovviamente era molto più giovane. Non so, ma lo merita senza dubbio, ha già segnato 40 gol.

"Gli ho soltanto detto che ci vedremo in semifinale". Se alla seconda si poteva rimediare con una buona giornata di Perotti ed El Shaarawy, mai stati mostri di continuità tuttavia, il tiro da fuori è sempre stato il grande assente nelle ultime stagioni giallorosse, complice un modo di giocare teso a sfruttare al massimo le caratteristiche di un centravanti classico come Edin Dzeko. Per evitare che in campo finissero a pensare ai tifosi in coda per un biglietto, alla polemica social per i bagarini on line che un minuto dopo il sold out rivendevano i tagliandi di curva a 400 euro e alla rabbia di chi - pure per questo - col Liverpool non ci sarà, la partita col Genoa l'ha giocata chi è sicuro o quasi di far lo spettatore in Champions. La Roma, ad esempio, ha eliminato il Barcellona acquisendo anche più fiducia per la semifinale.