Uomini e Donne: GEMMA e GIORGIO si "baciano" al Maurizio Costanzo Show

21 Aprile, 2018, 02:59 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Uomini e Donne: GEMMA e GIORGIO si

I due volti storici ed amatissimi del programma pomeridiano di Maria De Filippi nella versione Over, approderanno al Maurizio Costanzo Show regalando ai telespettatori momenti di grande romanticismo. E su ciò che più di tutto l'ha conquistata non sembra avere alcun dubbio: "Ama anche i miei difetti, li fa diventare una cosa sulla quale ci si può anche ridere".

Federica Panicucci è ormai la padrona di casa a Mattino 5, stasera ospite al Maurizio Costanzo Show per raccontare anche la sua crescita dal punto di vista professionale.

Roby Facchinetti e Orietta Berti racconteranno la loro vita da artisti e non faranno mancare qualche momento di buona musica. Recentemente ospite di Verissimo, Federica Panicucci ha condiviso i ricordi legati al suo amato padre, scomparso circa un anno e mezzo fa dopo aver combattuto per tre mesi contro un male incurabile: "Non mi sono ancora ripresa, non credo che supererò mai questa cosa, non riesco ancora a parlarne perché mio padre era un uomo straordinario e mi manca moltissimo", ha rivelato la conduttrice, che ha ricordato, inoltre, quel tenero gesto che ogni mattina suo padre Edoardo le riservava prima della diretta: "Aveva una cartellina con tutti i ritagli di giornale fin dai miei esordi e non si perdeva una puntata di Mattino Cinque, ogni mattina alle 8 mi mandava un messaggio e io quel messaggio lo aspetto ancora". I due amici sono stati compagni di avventura nel gruppo italiano dei Pooh e hanno partecipato insieme all'ultimo edizione del Festival di Sanremo 2018. L'appuntamento con lo show della seconda serata di Canale 5, condotto come sempre da Maurizio Costanzo, è fissato per oggi, giovedì 19 aprile.

Il Maurizio Costanzo Show rappresenta un programma chiave nella storia della televisione italiana, essendo infatti il talk show più longevo del nostro piccolo schermo. Il genitore del ragazzo racconterà la straziante storia che ha strappato Nico dall'affetto dei propri cari.

Il Maurizio Costanzo Show ci aspetta questa sera, alle 23.19 su Canale5.