Anticipazioni Il Segreto: da lunedì 23 a sabato 28 aprile 2018

24 Aprile, 2018, 07:42 | Autore: Abelardo Magnotti
  • SAUL e PRUDENCIO

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda da lunedì 23 a sabato 28 aprile 2018 alle ore 16:30 (il venerdì viene trasmesso un episodio in prima serata, mentre la puntata del sabato va in onda alle ore 15:30) su Canale 5. Tuttavia il viaggio organizzato non si concretizzerà visto che Beatriz, dopo aver visto l'album di nozze di Marcela (Paula Ballesteros) e Matias, sarà profondamente distrutta e non ci penserà due volte nel concedersi ad Aquilino!

Matias confida alla madre di aver parlato con Beatriz, ma solo per chiarirle che vuole chiudere ogni rapporto con lei.

Julieta chiede a Carmelo e ad Adela un momento per riflettere e capire se e' il caso di denunciare Saul pur non avendo alcuna prova, ma soltanto dei sospetti riguardo al suo coinvolgimento nell'incendio in cui la piccola Ana ha perso la vita. All'emporio, arriva una lettera dalla Russia.

Giovedì 26 aprile 2018: Beatriz è triste: è venuta a sapere che Matias è in procinto di partire con Marcela. Nazaria scopre che Mauricio ha mentito a donna Francisca per cercare di ottenere l'indirizzo della casa in cui e' andata a vivere Fe. Questa storia manderà su tutte le furie la donna la quale andrà a parlare con Donna Francisca Montenegro e le rivelerà che Mauricio e la sua vecchia cameriera sono ancora in contatto. Carmelo e Severo si offriranno di aiutarla anche se questo potrebbe comportare delle gravi conseguenze per entrambi. Julieta non sa se denunciare i mandanti dell'incendio in cui ha perso la vita sua figlia. Dolores non partirà più per il pellegrinaggio, a causa della richiesta di divorzio di Pedro. Dunque, farà credere ad Hipolito che si tratta solo di uno scherzo. La ragazza, però, pensa che quelle di Matias siano solo scuse e che in realtà lui sia ancora innamorato di lei. I continui sbalzi d'umore di Dolores fanno preoccupare tutta la famiglia Miranar.

Sabato 28 aprile 2018: Voci riguardo ad una presunta relazione tra Beatriz e Aquilino continuano a girare in paese, fino a giungere sempre più insistenti alle orecchie di Hernando e Camila. Nel frattempo, Julieta e' certa di poter calmare gli animi agitati dei poveri di Puente Viejo, chiedendo a Saul di convincere Francisca a regalare loro la frutta che, altrimenti, marcirebbe. Adela e Candela si preoccupano per l'ingenuità della ragazza, mentre Hipolito è in pensiero per Dolores.