Pippa Middleton incinta del primo figlio. "Sarà mamma a ottobre"

24 Aprile, 2018, 03:50 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Pippa la sorella di Kate d'Inghilterra aspetta il primo figlio

Entrambi diventeranno genitori per la prima volta e, ad essere stati informati dell'arrivo della cicogna, subito dopo mamma Carole e papà Michael è stato proprio la sorella maggiore Kate.

Il terzo figlio di Kate Middleton e William d'Inghilterra sta per nascere. Ancora però non si conosce il sesso del nascituro. Ma ecco che anche Pippa Middleton trova il modo per far parlare di sé.

Doppia gioia per la famiglia Middleton dopo la nascita del terzo royal baby, che ha mandato in fibrillazione i bookmakers sulla scelta del nome.

Il marito di Pippa James Matthews, dal canto suo, lo ha detto ai suoi in separata sede.

Un amico di famiglia ha confidato al tabloid The Sun: "Quando Pippa ha scoperto di essere incinta, era ovviamente molto emozionata e felicissima". Ma torniamo alla gravidanza di Pippa Middleton che si dovrebbe concludere ad ottobre 2018 con la nascita di un bebè. "E non potevano essere più felici".

Pare proprio che Pippa Middleton sia incinta

Una bella notizia per i Matthews, che hanno affrontato momenti difficili durante lo scorso anno: il suocero di Pippa, David, è stato infatti accusato di stupro di minori per fatti risalenti alla fine degli anni '90. Lo sposo è un uomo d'affari di 40 anni.

Non si fa che parlare di Royal Family.

Del resto i Middleton non possono badare a spese dovendo ospitare fra i 350 invitati un elevato numero di vip, a partire dai giovani membri di casa Windsor: così si spiegano l'enorme struttura in ferro e vetro costata 65.000 sterline, il servizio di catering 70.000 (oltre alle 17.000 per gli alcolici), l'abito da sposa 10.000 sterline e gli anelli 20.000.

La località scelta per il matrimonio è a Englefield, nel Berkshire, a 72 chilometri da Londra.